ristorante-rimini.it
Domenica 17 Febbraio 2019
Abbonati ai feed RSS
e rimani aggiornato
Trattoria San Giovanni
Via Flaminia 11 Rimini 47900
Ultimi commenti
  • Lorenzo scrive:

    con la mia famiglia siamo stati due volte a distanza di un anno e ci siamo trovati benissimo. I pregi sono cortesia, disponibilità dei gestori, qualtà dei prodotti, locale accogliente come da tradizione romagnola tutta sostanza e pochi fronzoli e prezzi onesti.
    Unico difetto troppo lontano da Roma, ma tanto capito spesso a Rimini.

Il Locale
Sei il proprietario di questa attivitá? contattaci ora

La Famiglia Zamagna dopo aver gestito l’Agriturismo “La Lama” di San Leo, forte di questa bella e positiva esperienza, ha aperto a Rimini la Trattoria San Giovanni, situata nell’omonimo e suggestivo borgo. Con lo spirito della tradizione e della genuinità e con la gentilezza che li contraddistingue, Bruno e Alessio vi aspettano.

Da noi la pasta è tirata rigorosamente a mano: cappelletti, ravioli, tagliatelle, strozzapreti, gnocchi di patate, abbinati a condimenti che variano con il cambio di stagione.

Ottimo il nostro antipasto di tigelle fritte ripiene di squacquerone e in estate proponiamo anche alcuni primi di pesce e fresche insalate.

I nostri speciali secondi vanno dal coniglio in porchetta, al galletto al tegame, dalla trippa allo stinco con verdure brasate, contando inoltre su ottime fiorentine e carni di agnello, il tutto accompagnato da contorni di stagione e ottimi vini locali e nazionali.

Nuovo commento

Contatti veloci
Via Flaminia 11 Rimini 47900
0541780394

Settimana del Gusto


Anteprima
Menú La Settimana del Gusto


Antipasti:
Tigella con squacquerone, Bastoncino con prosciutto, Crostino con lardo di mora romagnola e Crostino con fegatelli di pollo.

Primi Piatti:
Ravioli di ricotta e spinaci con funghi porcini.

Secondi Piatti:
Coniglio in porchetta con patate arrosto di Montescudo.

Dessert:
Ciambella con crema.


Euro 25,00 Bere escluso.